3 giugno 2011

ARTI.SANI ospite al Fashion Camp, Milano 10/11 giugno 2011

Nelle giornate 10 ed 11 giugno 2011 il collettivo Arti.Sani sarà ospite nell'area Temporary Shop del Fashion Camp, che si terrà a Milano presso lo Spazio A – ex Ansaldo, Via Tortona 54.

L'autoproduzione, l'unicità, l'alta qualità e l'originalità di ogni creazione sono le prerogative principali perseguite dal gruppo Arti.Sani.

Attraverso il web, l’organizzazione e la partecipazione ad eventi di settore, Arti.Sani mira a presentare al pubblico il lavoro di questi singoli artisti, attraverso un’armonizzazione unica dell’expo, facendo così interagire tra di loro le singole proposte. In questo modo lo spettatore e potenziale cliente ha la possibilità di entrare a pieno nel mondo della moda indipendente e autoprodotta, comprendendone approfonditamente le dinamiche del tutto uniche. Arti.sani diventa così una sorta di bollino di qualità relativamente agli artisti che porta con sé.

Al FashionCamp Arti.sani presenterà i bijoux di Le Chou Chou bijoux, gli abiti sartoriali di Pommes De Claire e i gioielli in pelle di Giulia Boccafogli.

 








2 commenti:

Ylenia ha detto...

Appena Blogger smette di fare i capricci pubblico un post sul fashioncamp dove ci siete anche a voi ;-)

a presto
xxx Ylenia | Longuette

Le Chou Chou ha detto...

grazie Ylenia!